domenica 10 gennaio 2010

Salute (che non c'è)...

Ho scoperto che è il PANE a causarmi il gonfiore alla pancia, per cui, dopo una ricerca su internet ho trovato i consigli per eliminare il gonfiore: tra questi, eliminare pane, appunto, pasta e prodotti lievitati, fare una camminata di un'ora al giorno (argh!) o moto fisico, ed assumere estratti di piante che riducano l'aria nello stomaco (sto provando con la camomilla, per ora).
In effetti qualche miglioramento, già da un paio di giorni, c'è, e quindi intendo continuare su questa linea.
Sono sempre schiavo di Internet e dei vari "social network": sarà che non ho niente da fare? Dovrei studiare, è vero, ma mi sono ammalato anche ai glutei e non riesco a stare seduto per molto (infatti mi costa anche scrivere qui, uff). Sto provando a studiare a letto, ma ovviamente non è la stessa cosa, perchè non posso consultare altri libri...
Spero che il dolore ai glutei passi presto, altrimenti come faccio a studiare, leggere e scrivere?
Ieri sono stato ad una serata col mio amico poeta Roberto G. dove ho conosciuto alcuni ragazzi studenti in Filosofia che tengono un giornale online, luxinfolio: ho mandato loro alcune poesie, ma ci sono problemi con la ricezione email, quindi, boh, vedremo nei prossimi giorni.
Adesso stacco perchè ricomincia il fastidio al popò, a presto!

1 commento: