mercoledì 16 dicembre 2009

Secondo me non è cosa per la prosa, mi si passi il gioco di parole...Sono troppo pigrooooo!
Ecco invece una poesia per la mia nuova "fiamma" (già spenta, a quanto pare), Valeria P.
P.S. Quanto mi rilassa questa musica New Age!!!

FIDUCIA

Vorrei che piovesse a catinelle
Per dimostrarti che il mio giubbino
Di cachemire, che mi è costato così tanto,
non resterà sulle mie spalle.

Vorrei dimostrarmi che riuscirei a tener
Cara anche una persona reale e non solo
Un Ideale, che riuscirei ad essere amante
Anche della mia fidanzata.

Purtroppo non pioverà mai su noi insieme,
nè sui tuoi occhi che splendono neri
io potrò posare la carezza d’un lembo di tessuto.

Non sarò con te nei tuoi momenti importanti,
nè in quelli divertenti nè in quelli dolorosi:

tanto ami la tua Indipendenza.

Nessun commento:

Posta un commento